La Tech House si conferma ancora una volta uno dei generi musicali più apprezzati dai clubbers di tutto il mondo. Con l’arrivo dell’estate, le temperature si alzano e cresce la voglia di ballare al ritmo della Tech House più travolgente.

    Ogni settimana vengono rilasciate moltissime nuove produzioni che attirano sempre più appassionati. Anche in questa calda settimana di agosto le novità non mancano e abbiamo selezionato per voi alcune delle tracce che ci hanno maggiormente colpito.

    Partiamo da Tom Staar e la sua “Pterodactyl”, supportata da Green Velvet, Noizu, Joseph Capriati e molti altri. Questa traccia è una potenza sonora da maneggiare con moltissima cura e attenzione, ritmi serrati e suoni irresistibili, un mix perfetto per far scatenare gli amanti della Tech House da urlo cosmico.

    Passiamo poi a “Thrill Me”, classico intramontabile di Junior Jack in una nuova versione firmata dal producer australiano LO’99. L’iconica traccia del 2004 viene reinterpretata in chiave Tech House, donandoci una nuova visione sonora ideale per far salire ulteriormente la temperatura in questa rovente estate 2023.

    Infine, è il turno di Jewel Kid e della sua “Body Right”, supportata da Claptone, Roger Sanchez e TSHA. L’artista maltese unisce sapientemente sonorità Bass House e ritmi Tech House in un mix travolgente, con una voce ammaliatrice sullo sfondo. Una traccia dall’impatto assicurato grazie alla sua stesura impeccabile.

    Queste sono solo alcune delle tantissime nuove tracce Tech House che vengono rilasciate ogni settimana. Le puoi ascoltare in alta qualità su Amazon Music, dove trovi una selezione pressoché infinita di tracce Tech House sempre aggiornata.

    Per 30 giorni puoi provare Amazon Music in modo completamente gratuito, per poi decidere se fare o meno l’abbonamento. Inoltre, puoi disdire in ogni momento senza penali.

    Non farti scappare l’occasione di ascoltare in alta qualità le migliori tracce tech house del momento e divertiti a ballare per tutta l’estate!

    Share.