La scena musicale elettronica non ha mai smesso di evolversi e di regalarci nuovi talenti, come la poliedrica Emma Hewitt.

    Da quando ha lanciato il singolo ‘Into My Arms’ la scorsa estate, la cantante non ha fatto altro che stupirci con una serie di collaborazioni straordinarie, che l’hanno portata ad espandere i confini della musica elettronica.

    E ora, è il momento di lasciarci sorprendere dal suo ultimo capolavoro: ‘Raindrop’.

    Questa traccia unica nel suo genere, nata dalla mente artistica di Emma Hewitt, rappresenta un vero e proprio invito all’immaginazione, grazie alle parole poetiche della cantante. Il suo stile narrativo, fatto di metafore evocative e suggestive, ci porta in un viaggio emozionale che ci conquista e ci coinvolge ad ogni ascolto. Il risultato è un’opera dal fascino indescrivibile, capace di lasciare un segno indelebile nella nostra anima.

    Ma Emma Hewitt non è sola in questa avventura: con lei c’è Mark Sixma, il DJ producer che ha collaborato con la cantante per dar vita ad una traccia che farà impazzire i club di tutto il mondo.

    ‘Raindrop’ è un brano che non passa inosservato, grazie alla sua potenza. Una vera bomba musicale che ci travolge e ci spinge a ballare senza sosta.

    Share.