Il mese di settembre ha un suo fascino particolare, si respira nell’aria tantissima energia e voglia di novità. I dj producer si rimettono all’opera, molti non si sono mai fermati con le produzioni, e le uscite discografiche si fanno decisamente interessanti.

    Ecco le 5 tracce che un dj producer deve avere nella sua playlist

    JYYE x SHELLS – Need You Now

    Ci sono produzioni capaci di portare l’ascoltatore verso una nuova dimensione, proprio come questa traccia nata dalla collaborazione tra il dj producer australiano JYYE e Shells.

    Un lavoro ben curato nei particolari che hanno colpito l’attenzione di moltissimi dj producer come David Guetta e Oliver Heldens.

    Kronan & Jean Flambert ft. Maria Marquez – The Pilon

    Dalla Svezia arriva il suono di questa traccia molto particolari amalgamate sapientemente dal dj producer Kronan, arricchite dalla bellissima voce di Maria Marquez e dal tocco straordinario del dj producer francese Jean Flambert. Basata sulla canzone venezuelana “Canto del Pilon” questa traccia ha letteralmente ipnotizzato moltissimi dj, tra questi dj producer ci sono Purple Disco Machine e Lost Frequencies.

    James Hype – Crank

    James Hype non ha bisogno di presentazioni, la sua “Ferrari” ci sta facendo ballare da mesi e mesi. Ora è arrivato il momento di lasciarsi travolgere dalle onde sonore emanate dalla sua nuova traccia, una produzione molto più da club.

    “Crank” è pura energia, un lavoro strutturato appositamente per creare delirio in pista. Da avere assolutamente se ami alla follia le sonorità Tech House.

    Santarini – Move Your Feet

    E poi arriva il momento di lasciarsi travolgere dal suono del suono di Santarini, che ritorna su Total Freedom Recordings con una traccia strepitosa.

    “Move Your Feet” è House, quella House Music che appena parte di far venire voglia di ballare senza mai fermarti. Tra le tracce più interessanti di questa settimana.

    Future Flex – Rave Generator

    Più volte ho sottolineato che le sonorità Old School sono ritornate alla grande, soprattutto nella House Music e nella Tech House. l’ennesima prova la troviamo in questa nuova traccia firmata dal dj producer inglese Future Flex.

    “Rave Generator” è quella traccia che messa al momento giusto fa alzare le mani al cielo e voglia di scatenarsi come se non ci fosse un domani.

    Share.