Gli amanti della Tech House sapranno di certo che negli ultimi anni la scena musicale di questo genere ha subito una crescita notevole, una crescita che ha portato nuove contaminazioni sonore, sempre più interessanti e di qualità. Ma come ogni altro genere, non tutte le produzioni presenti sono di qualità, per questo è sempre bene fare una ricerca accurata e attenta.

    Questa settimana la redazione di Nueko ha individuato quelle che secondo lei sono le produzioni più interessanti, quelle che meritano di essere inserite nella tua playlist.

    Iniziamo con la nuova produzione del dj producer Guy Burns intitolata “Feel The Groove”, un lavoro molto elegante che ci porta in un viaggio Tech House straordinariamente unico, pulsante e proprio come dice il titolo il Groove di questa traccia crea moltissimo feeling.

    Non possiamo non consigliare la bellissima “Hustle Tribes” prodotta dai dj producer Dave Mayer & Deeplomatik, una traccia che nella versione remix realizzata dai talentuosi The Deepshakerz viene portata in una dimensione Tribal Tech da urlo cosmico.

    Una produzione ben strutturata e curata nei minimi dettagli che merita assolutamente di essere ascoltata con il volume al massimo.

    I Dj Producer East & Young ci portano in un viaggio Tech House molto particolare, viaggio sonoro che ci porta immediatamente sull’isola di Ibiza. “Swing” è una traccia da ascoltare con la massima attenzione, pulsante, energica e dall’atmosfera molto estiva.

    Tutte le tracce Tech House che Nueko consiglia ogni settimana possono essere trovate su Amazon Music. Per tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di provare il servizio, ricordiamo che Amazon Music offre la possibilità di provarlo gratuitamente per 30 giorni e si può disdire in ogni momento.

    Con Amazon Music si possono ascoltare tutte le tracce che si desiderano in altissima qualità e fare il download delle proprie preferite in modo da ascoltarle offline ovunque. Inoltre, se si dispone di una Denon Dj Sc Live 2 oppure Denon Dj Sc Live 4, si possono utilizzare tutte le produzioni presenti su Amazon Music per mixare.

    Quindi non esitate, date un’occhiata a tutti i titoli Tech House presenti su Amazon Music, e ricordate di provare il servizio gratuitamente per 30 giorni.

    Share.