Il Club To Club (C2C) Festival di Torino è uno dei festival di musica elettronica e sperimentale più all’avanguardia in Italia. Nato nei primi anni 2000, il C2C Festival ha saputo evolversi e rinnovarsi ad ogni edizione, mantenendo sempre un’identità distintiva e proiettata al futuro.

    Anche per il 2024, il C2C Festival presenterà il meglio della creatività italiana accanto ad artisti di fama mondiale, illuminando le scene musicali in continua evoluzione. Protagonisti saranno ancora una volta spettacoli immersivi e performance in location insolite e straordinarie, che reinterpretano gli spazi urbani con originalità.

    Il Club To Club si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre’ 24

    Anche la line-up 2024 conferma la vocazione innovativa del C2C Festival, coniugando nomi affermati della scena elettronica internazionale con nuove promesse e sound sperimentali. Tra i protagonisti spiccano Arca, con il suo rivoluzionario show audiovisivo, il producer Nicolás Jaar alias Darkside e Romy dei The xx al suo debutto solista.

    Ma il C2C offre anche una vetrina sonorità di nicchia, come il jazz cosmico di Shabaka Hutchings, le composizioni neoclassiche di Kali Malone e il dancefloor cinetico di Hessle Audio (Ben UFO, Pangaea, Pearson Sound). Un programma eclettico, che abbatte etichette ed esplora mondi sonori in continua trasformazione.

    I motivi per partecipare al C2C Festival 2024 sono molteplici:

    • Vivere dal vivo la musica elettronica nella sua forma più evoluta e spettacolare, con effetti visivi che esaltano la dimensione performativa
    • Scoprire nuovi artisti e tendenze destinate a lasciare il segno sulla scena internazionale
    • Lasciarsi ispirare da location insolite, che trasformano l’ascolto in un’esperienza multisensoriale
    • Incontrare una community internazionale di appassionati, uniti dalla passione per la musica elettronica
    • Assistere a live esclusivi, irripetibili altrove nel corso dell’anno

    Insomma, il C2C Festival 2024 è l’occasione ideale per vivere il futuro della musica elettronica, tra sperimentazione, innovazione e grande energia performativa.

    Dove ascoltare il meglio della musica elettronica?

    Amazon Music può fare al caso tuo: con un catalogo di milioni di brani e playlist tematiche, avrai accesso alla migliore musica elettronica.

    E grazie all’ascolto offline senza pubblicità, potrai portare ovunque i tuoi artisti preferiti senza consumare i giga del tuo smartphone.

    Amazon Music può essere provato gratuitamente per 30 giorni, così avrai tutto il tempo per scoprire nuova musica. L’occasione ideale per trovare ispirazione e farsi trasportare dai suoni del futuro.

    Share.