Bauhaus Party è l’evento che ogni settimana catapulta l’Under Music Club, in una dimensione musicale ricca d’energia sonora, dove le sonorità si fondono con l’arte creando un mix irresistibile e unico.

    Gli eventi firmati Bauhaus Party sono unici, i migliori artisti della scena elettronica si alternano proponendo le loro alchimie sonore al popolo dell’Under Music Club, una vera e propria magia musicale, che ogni settimana si rinnova.

    Domenica 5 aprile, il Bauhaus Party sarà caratterizzato dalle sonorità firmate Magit Caccon, giovanissima artista che con la sua musica molto ricercata, sta contaminando la scena elettronica Mondiale.

    Originaria di Tel Aviv, ma trasferita a Berlino, Magit Cacoon, è tra le produttrici più interessanti del momento, nel 2011 fonda la sua etichetta discografica e nasce Girl Scout, punto di riferimento per moltissimi artisti della scena elettronica tedesca.

    Magit Cacoon, non si ferma, continua senza un attimo di sosta il suo percorso musicale, stampa per la Be As One, remixa la band Porcupine Tree, suona regolarmente nei club più importanti di Berlino come il Watergate, Tresor, Golden Gate e Panorama Bar e continua la sua attività musicale producendo diverse alchimie musicali come “Voyage 34” arrivando al suo album di debutto “Other Dimension”, prodotto con Oliver Deutschmann.

    La sua miscela musicale tra Techno & Soul sarà la protagonista assoluta domenica 5 aprile, un evento da non perdere assolutamente se volete assaporare nuove sensazioni sonore. In poche parole, se volete vivere una serata unica, non dovete assolutamente fare altro che catapultarvi all’Under Music Club di Seriate e gustarvi le sonorità proposte da Magit Cacoon.

    Share.