MC & Hammer sono due giovani produttori, il loro sound è ricco di contaminazioni provenienti dalla Deep, passato per la House, per poi lasciarsi sedurre dai sintetizzatori e modulari di inizio anni 80.

    Un lavoro di ricerca molto studiata nei particolari, che porta alla luce la bravura e la creatività di MC & Hammer, che grazie alla loro visione sonora hanno colpito la nostra attenzione.

    Open Sky” è un lavoro suddiviso in 3 livelli musicali, 3 sfumature sonore da ascoltare con la massima attenzione. Si inizia con “Time Slip”, produzione caratterizzata dal suono dei synth, un sound che fonde presente, passato e futuro, creando un’alchimia musicale decisamente interessante.

    “Fair Game” ci porta in una dimensione musicale avvolgente, sensuale e con chiare influenze Nu Disco, un mix eclettico, dove l’atmosfera diventa magica. Una lavoro disponibile nella versione original ma anche remixata da Manik, che con il suo tocco molto personale stravolgete completamente il tutto, dando un taglio più aggressivo e dirompente.

    Share.