Negli ultimi anni, Berlino è stata citata come il punto di riferimento principale della scena musicale Melodic Techno e Melodic House e naturalmente di Oliver Koletzki.

    I suoi album “Großstadtmärchen” e “Großstadtmärchen 2” sono tributi sinceri alla capitale tedesca, poiché la sua importanza viene costantemente suggerita e tracciata. Friedrichshain, uno dei vivaci quartieri di Berlino, ha sempre avuto un posto speciale nel cuore di Oliver.

    È qui che ha iniziato quando si è trasferito per la prima volta in città, ed è qui che vive ora. I dipinti sui muri di Kreuzberg adornano le copertine di Stil vor Talent e ospitano la loro sede.

    Non ci sono angoli nella città che non abbiano portato una scintilla di ispirazione alle sue produzioni e alle sue scelte sonore.

    La compilation “Schneeweiss”, ora alla sua quindicesima edizione, è costruita come una forma di tributo a tutte queste particelle, unite insieme in una serie di tracce accuratamente selezionate.

    Tra i vari generi musicali che hanno influenzato la scena musicale di Berlino, la Melodic Techno e la Melodic House hanno conquistato un posto di rilievo. Oliver Koletzki, come Dj Producer, ha saputo sfruttare al meglio questi generi per creare esperienze musicali avvincenti e coinvolgenti. La sua musica trasporta gli ascoltatori in un viaggio emozionante attraverso le strade di Berlino, raccontando storie di vita notturna e libertà creativa.

    Le radici di Oliver risiedono nel cuore pulsante di Friedrichshain, dove ha trovato ispirazione sin dai suoi primi giorni nella città. È qui che ha scoperto il suo amore per la musica e ha iniziato a esplorare il mondo della produzione musicale. Le pareti dipinte di Kreuzberg sono diventate il simbolo del suo marchio discografico, Stil vor Talent, e rappresentano la connessione tra la musica e l’arte di strada che caratterizza Berlino.

    Oliver Koletzki non si è limitato solo a Berlino. La sua musica ha varcato i confini della città, raggiungendo gli angoli più remoti del mondo. Le sue compilation “Schneeweiss” sono diventate icone della scena musicale internazionale, catturando l’essenza delle diverse culture e delle vibrazioni musicali di ogni luogo. Ogni traccia è stata accuratamente selezionata per rappresentare le varie sfumature di questo straordinario genere musicale in continua evoluzione.

    Ecco la tracking list della compilation “Schneeweiss 15”

    1. Audiofly & Zoo Brazil – Good Times

    2. Brigado Crew – Genesis

    3. Solatic & Coramøøn – Laika

    4. Fur Coat & Final Request – Alter Ego

    5. Local Dialect – Chimaera

    6. Sames feat. Yasha 96 – When You Were Mine

    7. Bondi feat. Sinus – Head Over (Diode Eins & David Hasert Remix)

    8. Lunar Plane & SANDHAUS – Allured

    9. Deckert feat. Nicolas Bonifer – Lost on the Way

    10. Cook Strummer – New Beginnings

    Share.