Un evento imperdibile sta per arrivare a Milano: giovedì 21 settembre 2023, dalle 18 all’1, l’ex Macello di Milano ospiterà un’autentica leggenda della musica elettronica mondiale, Black Coffee.
Il Dj Producer, vincitore di un Grammy Award nel 2022, è considerato uno dei migliori DJ al mondo e ha collaborato con artisti del calibro di Drake, Alicia Keys e Beyoncé.
Black Coffee arriva a Milano grazie all’organizzazione di Animas in collaborazione con Amnesia Milano. Si tratta di un evento eccezionale per gli amanti della musica elettronica, un’occasione unica per ascoltare dal vivo uno dei più influenti DJ a livello globale.
Black Coffee è stato il primo DJ residente della storia di Hï Ibiza, il club numero 1 al mondo secondo la classifica DJ Mag’s Top 100 Clubs. Le sue performance live sono travolgenti ed energiche, perfette per ballare tutta la notte.
L’appuntamento con Black Coffee inaugura un intero weekend di musica elettronica a Milano.
Venerdì 22 settembre il Fabrique ospiterà Vision con Solomun, mentre sabato 23 settembre l’ex Macello ospiterà l’evento Zamna Milano con Loco Dice, Brina Knauss e altri DJ di fama internazionale. Chiuderà il weekend l’aftershow di Zamna all’Amnesia con i Bedouin e Brina Knauss. Insomma, tre giorni imperdibili per vivere la musica elettronica nella sua forma migliore.
Per partecipare a questo weekend da sogno non resta che acquistare i biglietti per gli eventi. L’appuntamento con Black Coffee è giovedì 21 settembre dalle 18 all’1 all’ex Macello: informazioni e biglietti sono disponibili sui canali ufficiali degli organizzatori.