L’estate 2022 è ricca di novità, la voglia di ballare e fare festa è ritornata e finalmente i club, festival e party sono pieni zeppi di persone che vogliono divertirsi e ascoltare buona musica.

    Le novità musicali che vengono rilasciate ogni settimana sono tantissime e come saprai non sono alla ricerca del tormentone di turno, sono alla ricerca di quelle produzioni di qualità, particolari, capaci di portare l’ascoltatore in una nuova dimensione sonora, oppure di farlo ballare senza un attimo di tregua.

    Insomma, sono alla ricerca di quelle tracce che House, Tech House, Melodic Techno, Techno che hanno una marcia in più.

    Tra le tantissime produzioni realizzate dai migliori dj producer della scena musicale internazionale ho scelto queste, sono quelle che mi hanno colpito di più e le condivido con Te.

    Musica Estate 2022? Ecco le tracce da ascoltare ora

    Kohen & DigEx – 7 O’Clock

    Questa produzione nasce dalla collaborazione tra Kohen & DigEx. Il risultato finale di questa unione artistica è una traccia tagliente al punto giusto, che tra le altre cose ha colpito l’attenzione di moltissimi dj producer come Don Diablo e Lucas & Steve.

    Kohen ha già collaborato con moltissimi Top dj come Alok e Martin Garrix e tutta l’esperienza maturata si sente prepotentemente in questa traccia dal fortissimo impatto energetico.

    Superlover – Dance (To The Beat)

    Il dj producer Superlover ritorna con una nuova produzione che strizza l’occhio alle sonorità anni 80.

    “Dance (To The Beat)” è un lavoro ben strutturato che ci porta in una dimensione sonora elettrizzante, dove regna la voglia di far festa e ballare all’infinito. Anche questa volta Superlover ha saputo cogliere l’esigenza dei clubbers e ha avuto l’abilità di tramutarla in musica.

    Tra le altre cose, la traccia ha colpito l’attenzione di Oliver Heldens e David Guetta, ma non solo.

    Dave Winnel ft. Voli K – 1993

    Con “Popcorn” e “Always Feel Like”, Dave Winnel ci ha fatto ballare e sudare moltissimo.

    Ora è arrivato il momento di scoprire la sua nuova traccia, “1993”. Questo lavoro nato grazie alla collaborazione con Voli K è caratterizzato da un sound molto elegante, avvolgente e sognante che conferma la capacità di Dave Winnel di creare delle alchimie sonore uniche.

    Supportata da Cid e Felix Cartal.

    Share.