Nell’anno appena passato la Musica House è stata il terzo genere musicale più suonato dai Dj Producer e amato dai clubbers. Per gli amanti della Musica House il 2023 è iniziato alla grande con una serie di novità da ascoltare, ballare e inserire nella propria playlist

    Tra le novità da tenere sott’occhio c’è il nuovo singolo del duo Bougenvilla che grazie alla collaborazione con il Dj Producer NOME hanno ripreso un grande classico, “Long Train“, portandolo in una dimensione sonora House incalzante e travolgente, interpretata molto bene da Chris Alain.

    Un’altra traccia da tenere d’occhio è il nuovo singolo del Dj Producer Majkol Jay intitolato “In My House”, traccia molto energica capace di far ballare anche i sassi. Un lavoro ben riuscito e curato nei minimi dettagli, con un tocco Old Style rivolto al futuro.

    Infine, non si può non consigliare il remix che la Dj Producer LP Giobbi ha firmato per “Miami“, il singolo di Lola Audreys nato dalla collaborazione con il leggendario Nile Rogers. Un lavoro ben riuscito che mette in risalto tutte le sfumature di questa canzone pop dance che, in questa versione remix, prende una via House decisamente interessante.

    Share.