La scena House britannica è in fermento ci sono tantissimi nuovi talenti da scoprire, tra questi i Luv Foundation UK, che in pochi mesi hanno scalato le classifiche dei club inglesi con i loro remix e con le loro  produzioni.

    Julian Napolitano e Mark “Loverush” Schneider, questi i veri nomi celati dietro al progetto Luv Foundation UK, stanno rapidamente attirando l’attenzione delle radio, club e del pubblico grazie al loro stile fresco e al sound House dal respiro internazionale.

    Dopo aver raggiunto la vetta della UK Club Chart con remix della leggendaria “Cry India” e “Soul Jackers in da House”, i Luv Foundation ritornano con un remix strepitoso confezionato in modo impeccabile per “I Should Have Known” del trio scozzese SW3 Music.

    Il remix energico e dal groove incalzante firmato dai Luv Foundation UK regala nuova linfa alla traccia originale, portandola direttamente in una dimensione sonora da urlo cosmico.

    La produzione curata nei minimi dettagli, è studiata appositamente per esaltare la parte vocale, creando un mix vincente tra House e Pop che ben rispecchia la versatilità del duo.

    Il videoclip ufficiale, con la partecipazione della modella Claudia Todd, completa l’opera regalando immagini e atmosfere british d’impatto.

    Se amate la Musica House non potete assolutamente perdervi questa hit: ascoltate il nuovo remix dei Luv Foundation UK su Amazon Music, dove potete abbonarvi e avere 30 giorni di prova gratuita per accedere a milioni di brani in alta qualità.

    Share.