La House Music sta vivendo un buon periodo dal punto di vista musicale, sono sempre di più i Dj Producer che la stanno producendo e supportando.

    Come ogni settimana, anche quella appena passata non ha fatto eccezione ed è stata ricca di novità interessanti, che la redazione di Nueko ha individuato per Voi.

    Tra le novità da avere c’è il nuovo dei Milk Bar che iniziano questo 2023 alla grande con “Love Vibration”, una traccia super House incalzante e travolgente, ricca di sfumature sonore taglienti. Questo singolo ha colpito immediatamente moltissimi dj producer come EDX, Robbie Rivera e Sugarstarr.

    Da segnalare anche il singolo nato dalla collaborazione tra i dj producer Mr. Belt & Wezol, Millean e cantato da Betty Bloom.

    “Fool” è House Music elegante, radiofonica e avvolgente, una traccia ben strutturata caratterizzata da una melodia che prende immediatamente. Questo singolo ha trovato il supporto di Calvin Harris, Tiesto e Oliver Heldens.

    Infine, vi consigliamo l’album del dj producer Knuckle G intitolato “Tales Of G”. Un lavoro che esplora in modo personale e creativo tutte le sfumature musicali della House Music, suddiviso in 8 tracce curate nei minimi dettagli che meritano di essere ascoltate con la massima attenzioni.

    Tra le più interessanti segnaliamo “Acid Lullaby”, dove viene messo in risalto il suono della TB 303 in modo elegante, creando un’atmosfera straordinaria, inoltre anche “Get The Groove” è tra le tracce presenti in questo album che merita di essere inserita nelle playlist di tutti i dj producer che amano la House Music di qualità.

    Come sempre vi ricordiamo che tutte le tracce possono essere ascoltate su Amazon Music, che potete provare gratuitamente per 30 giorni, ascoltando le tracce in altissima qualità e facendo il download delle Vostre preferite in modo da poterle ascoltare offline ovunque.

    Se siete utenti Denon Dj e avete una consolle Sc Live 2 oppure Sc Live 4, potete tranquillamente utilizzare tutta la musica presente su Amazon Music per mixare.

    Share.