Anche se mancano ancora diversi mesi all’arrivo dell’estate, nel mondo della musica techno l’entusiasmo è già alle stelle. Siamo solo a febbraio 2024, ma è stato da poco annunciato l’evento che gli appassionati stavano aspettando: a luglio Terminal V Festival, il punto di riferimento per gli amanti del genere, sbarcherà in Croazia.

    L’attesa è febbrile per quello che si preannuncia come il festival techno più caldo dell’estate 2024. Dal 18 al 22 luglio il Garden Resort di Tisno ospiterà infatti una line-up stellare pronta a fare ballare senza sosta i fortunati partecipanti in una location da sogno. Spiagge da cartolina e rigogliose pinete sul mare saranno la cornice perfetta per oscillare al ritmo dei migliori dj Techno selezionati per l’occasione.

    L’energia travolgente che ha reso Terminal V famoso oltre i confini del Regno Unito è pronta a conquistare anche la Croazia. Ma oltre alle sonorità Techno, ci sarà spazio anche per conoscere la cultura locale e rilassarsi tra natura incontaminata e bellezze mozzafiato dell’Adriatico. Il tutto amplificato da 4 stage unici, per un’esperienza techno a 360°.

    Insomma, nonostante manchino ancora diversi mesi, l’hype per il Terminal V Croatia è già alle stelle. L’evento che nessun amante della musica techno vorrà perdere questa estate. Per assicurarsi un posto sulla spiaggia a ritmo di musica, la parola d’ordine è prenotare subito.

    E nell’attesa, prepararsi al meglio ascoltare le migliori tracce Techno su Amazon Music!

    Share.