Beatport e John 00 Fleming aprono un nuovo capitolo nella leggendaria storia della Musica Trance.

    Il DSP dedicato alla musica elettronica più famoso e utilizzato dai dj di tutto il mondo e l’artista hanno dato vita a un’innovativa sottocategoria: Trance: Raw / Hypnotic / Deep.

    Questa nuova mossa è il risultato di due anni di discussioni intense tra Beatport e John 00 Fleming, con l’obiettivo di conferire maggiore fluidità allo spettro in continua espansione della Musica Trance.

    Il successo ottenuto con la categoria Techno: Raw / Deep / Hypnotic, lanciata nel febbraio 2020, ha spinto Beatport a ridefinire anche l’altro importante settore della Trance come Trance (Main Floor), offrendo così maggiore chiarezza e precisione alla gamma di questo genere musicale.

    John 00 Fleming, un’autorità nel campo della musica elettronica, ha visto il coinvolgimento di Beatport come un passo fondamentale per dare spazio agli artisti che producono una Trance meno esplicita.

    È proprio grazie all’esperienza di Beatport nel differenziare la categoria Techno: Raw / Deep / Hypnotic che è stata trovata la soluzione ideale per la Musica Trance.

    Nei mesi precedenti al lancio, i curatori di Beatport hanno lavorato instancabilmente per dare ospitalità a un numero considerevole di artisti e etichette discografiche all’interno di questa nuova cornice musicale.

    John aggiunge:

    “Come potrete vedere visitando Beatport, gran parte della mia musica che non è Psy-trance ora rientra nella categoria Trance: Raw / Deep / Hypnotic. Spero che questa scelta aiuti gli appassionati della Musica Trance nella sua forma più autentica e classica di trovare la musica, gli artisti e le etichette che risuonano maggiormente con la loro anima.”

    La Musica Trance si è arricchita di un nuovo ramo, con le sfumature Raw / Deep / Hypnotic.

    Non perdere l’opportunità di esplorare questa nuova avventura nel mondo della Musica Trance e lasciati travolgere dalle emozioni e dai suoni unici di questa sottocategoria che apre nuovi orizzonti!

    Share.