RAM, il celebre dj producer di Musica Trance olandese, ha recentemente rilasciato una serie di singoli che si rifanno ad alcune delle più grandi città del mondo.

    Iniziando dal tema artistico e dai titoli dei suoi ultimi brani, “Echoes” ha toccato Pechino, mentre “The Power Of Love” ha celebrato Sydney e “Buenos Aires Angels” ha reso omaggio usando sapientemente la Musica Trance alla capitale Argentina.

    Adesso, in vista dell’uscita del nuovo album di RAM, “Wanderlust”, prevista nel 2023, arriva un nuovo singolo intitolato “Where I Want To Be”, un brano in collaborazione con la singer-songwriter Sarah de Warren che celebra New York.

    La produzione di RAM valorizza la melodia di Sarah, facendo risaltare la sua voce in modo impeccabile. Il risultato finale è un pezzo coinvolgente e orecchiabile, che sa esattamente quando fermarsi e quando alzare la voce con i synth, proprio come se stessimo ascoltando la pulsante anima della Grande Mela.

    “Where I Want To Be” è disponibile in tutti i principali store online e su piattaforme di streaming: un pezzo che non puoi assolutamente perderti! L’uscita di “Wanderlust”, l’album di RAM dedicato ai viaggi, non può che essere l’evento più atteso per il 2023.

    Share.