Sei un dj producer e cerchi sempre nuove soluzioni per migliorare il tuo mix e creare la musica che hai sempre sognato?

    Allora sicuramente conosci Serato, l’azienda che da sempre lavora incessantemente per offrire strumenti di altissima qualità ai professionisti del settore.

    Se pensavi che Serato si limitasse solo al famoso software usato dai dj per mixare, ti sbagliavi di grosso!

    Infatti, oggi vogliamo parlarti di una novità che ti interesserà sicuramente: l’aggiornamento di Serato Studio, la loro DAW, che ora include la nuova funzionalità Stems workflow.

    Grazie a questo tool, potrai dividere in pochissimo tempo i tuoi brani preferiti, estraendo le tracce vocali, melodia, basso o batteria per poi campionarle e usarle come meglio credi.

    Ma attenzione, non si tratta di un semplice strumento di separazione delle tracce come se ne vedono tanti in giro.

    Serato ha portato le stesse incredibili possibilità che abbiamo visto nella sua ultima versione di  Serato DJ, la  3.0 anche in Serato Studio, rendendo molto semplice il compito di trovare campioni, aggiungere punti di cue e cambiare velocità e tonalità per integrare il tutto nella tua produzione.

    Con Serato Studio, infatti, potrai caricare qualsiasi file audio, analizzarlo e cliccare su una delle quattro icone per estrapolare velocemente i diversi elementi del brano.

    Questo aggiornamento vuole portare maggiore attenzione sulle potenzialità di  Serato Studio, DAW semplice e veloce da usare per produrre beat, creare Mash Up e Remix.

    Ci sono tantissime opzioni per i dj producer, ma poche di esse hanno un flusso di lavoro così semplice e intuitivo come Serato Studio.

    Non ti resta che provarlo e vedere con i tuoi occhi quanto può fare per la tua musica!

    Share.