La versione original di questa produzione tagliente firmata da Tiga è stata supportata da moltissimi top djs Annie Mac, Zane Lowe, Grimmy, Zane Lowe e Danny Howard. Ora è arrivato il momento di ascoltare “Bugatti” ridisegnata, stravolta e rinvigorita grazie alle nuove versioni remix e alla collaborazione con il rapper Pusha T.

    Il nostro viaggio inizia con il potentissimo “Eats Everything XR4x4 Remix”, versione caratterizzata da una ritmica molto curata e sincopata che si interseca perfettamente con le sonorità elettroniche molto curate, un viaggio intenso e ipnotico da ascoltare rigorosamente con moltissima attenzione.

    Da segnalare anche il remix firmato da Doorly che catapulta il sound di Tiga in una dimensione rigorosamente Tech House ricca di sfumature sonore da brivido intenso. La “Armin Edge & DANCE’s Girls Drive Bugatti Too Remix” è pura energia, nata per creare il giusto delirio in pista. Se amate le forti sensazioni sonore non dovete assolutamente perdervi questi nuovi remix di “Bugatti” di Tiga.

    Share.