La Organic House Music è tra i generi musicali in ascesa, questa estate sei stato in vacanza ad Ibiza sicuramente avrai avuto modo di sentire queste sonorità mixate con quelle Deep House e in molti casi anche con quelle Melodic House.

    Il bello della Organic House Music è proprio quello di poter sperimentare creare nuove alchimie sonore straordinariamente uniche e fuori da ogni schema prestabilito, la perfetta fusione tra sonorità reali che in molti casi sono etniche con quelle elettroniche.

    Tra le etichette capaci di creare questa perfetta alchimia sonora c’è la Amselcom che dalla sua nascita ha puntato sulla ricerca sonora e sugli artisti, creando una community straordinariamente unica.

    La Amselcom nelle prossime settimane rilascerà una serie di produzioni molto interessanti, tra queste c’è il nuovo ep firmato dai Monvol intitolato “I Am Alone With You”.

    Questo EP che ci porta nei meandri della Organic House Music passando dalla Deep House è suddiviso in 5 livelli sonori tutti da scoprire, un mix di emozioni sonore che si intrecciano tra di loro creando un’atmosfera intensa e avvolgente.

    Da non perdere assolutamente anche il singolo del dj producer Solatic intitolato “Storyteller”, altro tuffo nei meandri della Organic House Music ricca di particolari sonori che vengono ulteriormente esaltati nella versione remix realizzata da Jonas Schilling.

    Kaempe è un giovane dj producer che si sta facendo conoscere sulla scena Organic House Music grazie alla sua visione musicale ricercata e ricca di fortissime emozioni, proprio come il suo ultimo singolo “Dive”.

    Questa nuova traccia prodotta da Kaempe è ricca di spunti musicali, un lavoro ben strutturato che sicuramente farà impazzire di piacere gli amanti del genere.

    Share.