Pierre Pienaar ritorna in pista con un nuovo ritrovato musicale, una song molto intensa, un lavoro ben articolato che avvolge e regala fortissime sensazioni sonore, “Far Away” è pura emozioni musicale.
    Ancora una volta Pierre Pienaar catapulta nel suo universo sonoro, ricco di sfumature sonore, dove la melodia regna sovrana e dona nuove visioni, nuovi orizzonti da esplorare.

    Far Away” è caratterizzata da una melodia molto intensa, la stesura impeccabile mette in risalto le potenzialità di questa bellissima song, una proiezione sonora da brivido intenso che delinea in modo perfetto la via intrapresa dalla Trance attuale.

    Pierre Pienaar ha realizzato moltissime produzione per le label più importanti, come Universal, EMI, Sony/BMG, Be Yourself Music e ora con questa nuova avventura sonora approda su Vandit, etichetta punto di riferimento per tutti gli amanti del sound Trance.

    Grazie alla sua visione sonora, Pierre Pienaar, ci catapulta in un universo sonoro sensazionale, un viaggio ricco d’energia, dove nulla è stato lasciato al caso. Sonorità potenti e decise, si fondono perfettamente con la ritmica, creando una miscela decisamente esplosiva, un lavoro sublime da ballare senza mai fermarsi.

    Far Away” vi conquisterà dal primo ascolto, il suo mix sonoro è irresistibile, la pausa dalla fortissima componente epica, fa da preludio all’esplosione energetica, elaborata in modo da far salire l’adrenalina di tutti gli amanti della buona musica.

    Un ennesimo capolavoro sonoro proveniente dalla dimensione Vandit.

    Share.