L’attenzione di tutti i DJ professionisti e non è catturata dall’uscita del nuovo controller Pioneer DDJ-REV5. Questo potente controller 2 canali è dotato di innovative caratteristiche che lo rendono lo strumento definitivo per chi vuole performance di livello superiore.

    Scopriamo nel dettaglio le specifiche tecniche: il DDJ-REV5 monta jog molto ampie e multi-touch, perfette per lo scratch e non solo. I fader sono tagliati al laser per favorire scorrevolezza e precisione. Non mancano 16 pad RGB retroilluminati multifunzione per Hot Cue, Roll, Slicer e Sampler. Presenti anche i comodi bilancieri del volume per un controllo accurato dell’audio.

    Dotato di pulsanti dedicati per il controllo degli steams, con il DDJ-REV5 potrai finalmente scatenare tutta la tua creatività e dare vita a mashup e remix unici al volo. Scomponi i brani nei loro elementi (voce, basso, percussioni ecc.) e ricombinali a tuo piacimento.

    Il DDJ-REV5 permette ai DJ di esprimere appieno la propria creatività e versatilità grazie alle sue numerose funzioni esclusive. Oltre agli steams e alla transizione dei BPM, troviamo i pad in modalità Piano Play per cambi di tonalità intuitivi e la compatibilità plug-and-play con i software Serato e Rekordbox.

    Con il DDJ-REV5 avrai uno strumento completo e professionale per esibirti alla grande in ogni situazione. Potrai finalmente realizzare i tuoi dj set come hai sempre desiderato, grazie ad una macchina veramente top.

    Uno strumento versatile e di ottima qualità, destinato a DJ esperti ma anche ad appassionati che vogliono elevare il proprio livello.

    Share.