In un mondo dove gli algoritmi sono al centro di tutto, Polaroid lancia il suo servizio DSP mettendo la selezione musicale nelle mani dei dj e degli artisti.

    Hai letto proprio bene, Polaroid, l’azienda famosa per le produzioni di fotocamere e successivamente per altri accessori come gli occhiali e le action cam, entra ufficialmente nel mondo dello streaming musicale lanciando una serie di stazioni Radio: Itchy Teeth, Polychrome, Iris, Royal Pine e Radio Heatwave.

    Queste Radio firmate da Polaroid ci portano nelle svariate sfumature musicali, creando un viaggio musicale che va oltre il tempo portandoci tutto il gusto di ascoltare la musica selezionata da persone vere e non da algoritmi, in poche parole “Musica a Colori”.

    Le Radio di Polaroid si possono ascoltare dalla app ufficiale di Polaroid Music , in streaming dal sito di Polaroid e possono essere controllate dai nuovi diffusori firmati Polaroid, ovvero dei Boombox coloratissimi pronti per portare la musica ovunque.

    Le radio di Polaroid si possono ascoltare anche in Italia, c’è anche una stazione dedicata esclusivamente alla Musica Elettronica, è la PolyChrome Radio.

    La selezione di questa Radio, PolyChrome è curata dal collettivo Girls Don’t Sync, che con il loro sound ricco di sfumature musicali stanno movimentando la scena musicale House in UK e dal dj producer e conduttore radiofonico Josh T.

    Il bello è che non c’è nessun tipo di intervento pubblicitario, solamente tantissima musica da ascoltare!

    Share.