L’icona della musica Trance Ferry Corsten torna alla ribalta con il travolgente nuovo singolo “Yes Man”, eletto come inno ufficiale dell’attesissimo festival Dreamfields Mexico 2023.

    La traccia progressive house dal sound oscuro e underground è pronta a far esaltare le folle, con il suo coinvolgente campionamento vocal ragga e la perfetta combinazione di tastiere eteree e martellanti synth. Tiësto e altri big della scena l’hanno già adottato nei loro set infuocati.

    “Yes Man” prosegue il viaggio musicale intrapreso da Corsten verso territori più progressivi, anticipando l’uscita del nuovo album in studio prevista per il 2024. Un intrigante tuffo nel passato impreziosito però da beat travolgenti e sonorità contemporanee, capace di elettrizzare i dancefloor di tutto il mondo.

    Il leggendario producer olandese sarà headliner al Dreamfields Mexico il 18 novembre, dove senza dubbio “Yes Man” sarà uno dei momenti più esaltanti del suo DJ set.

    Vuoi ascoltare le migliori tracce progressive in alta qualità?

    Prova subito Amazon Music Unlimited gratis per 30 giorni e goditi “Yes Man” e le ultime hit ovunque tu sia. Attiva ora la tua prova!

    Share.