La musica progressive house ha un fascino straordinario, ha la capacità di farti viaggiare, sognare e fluttuare grazie agli intrecci sonori ricercati e mai banali.

    Molti dj producer sono legati alla progressive house e continuano nel produrre e rilasciare nuovissime alchimie sonore.

    Ho selezionato le migliori tracce progressive house, quelle che hanno colpito la mia attenzione e le condivido con Te.

    Le migliori tracce Progressive House della settimana

    Modera, Paul Thomas, Joheja – To Find You (Joheja Remix)

    Paul Thomas è un pioniere della Progressive House, molto apprezzato tra i dj producer che seguono questo genere musicale, con questa produzione ci porta in un viaggio sonoro straordinariamente unico, ricco di intrecci sonori magnificamente magici che si intrecciano alla perfezione con la ritmica.

    Elevven & Sarah Mark – Shallow (MXV Remix)

    Elevven e Sarah Mark ci portano con loro in una dimensione sonora straordinariamente spaziale, con “Shallow” nella versione remix firmata da MXV la progressive house prende una nuova piega, elegante e molto avvolgente, un viaggio sonoro che devi ascoltare dall’inizio alla fine.

    David Broaders – For A Lifetime

    David Broaders è tra i dj producer che negli ultimi anni hanno portato il verbo della progressive house in giro per il mondo, tutto questo grazie alla sua musica sempre emozionante e ricca di spunti.

    Con “For A Lifetime” il viaggio di David Broaders nei meandri della progressive house prosegue egregiamente toccando anche elementi tanto amati dai dj producer che impazziscono per la musica trance.

    Thysma – Feel (Original Mix)

    Questa traccia è pura magia, caratterizzata da una linea armonica molto emozionale, “Feel” ci prende e trasporta nel mondo sonoro di Thysma.

    Un lavoro ben curato nei minimi dettagli, dove nulla è stato lasciato al caso.

    Share.