La serie Pure Progressive non ha solo preso le mix-compilation e le ha elevate a una forma superiore, ma ha lanciato un messaggio chiaro al mondo musicale: “Preparati a essere travolto!”

    Ecco dove entra in gioco il grandissimo lavoro fatto da Solarstone con la serie Pure Progressive, ovvero l’ascesa verso le vette più alte!

    Tutti noi sappiamo che le mix compilantion e gli album richiedono un impegno titanico, mesi e persino anni di lavoro appassionato e dedicato. Ma creare entrambi simultaneamente, e lanciarli insieme è qualcosa di straordinario! Solo i veri visionari possono farlo!

    Orkidea e Forerunners hanno già accettato la sfida (nel 2020 e nel 2022). E l’anno scorso, Solarstone ha gettato il guanto di sfida a un altro genio musicale di lunga data e fedele collaboratore della serie Pure Progressive: Slam Duck.

    Adesso, dopo un anno di attesa spasmodica, il momento è finalmente arrivato! ‘Pure Progressive 3’ è alle porte, pronta a scuotere il tuo mondo musicale in maniera epica! Diviso tra The Artist e The Mix è destinato a conquistare il tuo cuore e le tue orecchie!

    Alexander ‘Slam Duck’ Smirnov, maestro del suono, sfoggia dieci nuovissimi brani inediti, mentre Solarstone, Gundamea (alias Stoneface & Terminal), Clameres, Forerunners e altri colpiscono con 13 potenti tracce che fanno vibrare l’anima e che ti faranno alzare le mani verso il cielo!

    ‘Pure Progressive 3’ è un viaggio sensoriale che va al di là delle parole. Solarstone e Slam Duck hanno superato ogni aspettativa, consegnandoci un capolavoro che sfida i confini della musica e solleva l’anima. Questa è la Progressive nella sua forma più pura e inarrestabile, pronta a liberare il tuo spirito e farti vibrare fino all’estasi!

    Quindi, fan della Progressive, preparatevi ad essere catturati, abbracciati e completamente trasportati dalle onde sonore di ‘Pure Progressive 3’.

    Questo è il momento in cui la musica diventa vita, quando il battito del tuo cuore si sincronizza con il ritmo implacabile della Progressive.

    Disc 1 – The Artist.

    01. Slam Duck – Space Trace I

    02. Slam Duck – Fragile

    03. Slam Duck – Afterglow

    04. Slam Duck – Frazzled

    05. Slam Duck – An Ode to Love

    06. Slam Duck – Allure

    07. Slam Duck – Palmy Days

    08. Slam Duck – Trust Me

    09. Slam Duck – Middle Ages

    10. Slam Duck – Space Trace II

    Disc 2 – The DJ.

    01. Avenue One – Glass House

    02. Clameres – Extraterrestrial

    03. Namatjira – Rountree

    04. Enlusion & Slam Duck – Baikal

    05. Gorkiz & Disto – Vortex

    06. Forerunners & Mike Isai – Arrakis (Partenaire Remix)

    07. Solarstone – 4ever (Mir Omar Remix)

    08. Abramasi – The Glowing Way

    09. Gundamea – Flares

    10. Kay-D – Lambda Code 11

    11. Vasily Dvortsov – On Transgalactic Bridge

    12. Esthetique – Reborn

    13. Narel – What Your Cause Will Be

    Share.