Ogni settimana siamo invasi da moltissime novità, trovare quelle giuste soprattutto quando si parla di musica dance diventa decisamente difficile.

    Se ci affidiamo semplicemente all’algoritmo di turno perdiamo tutto il gusto di scoprire le tracce prima degli altri, oppure quelle che passano inosservate ma che hanno delle grandi potenzialità.

    La ricerca è una grossa fetta di lavoro per un dj, assolutamente da non sottovalutare se ci si vuole distinguere da tutti gli altri.

    Le 3 produzioni che ti consigliamo di ascoltare sono ricche di sfumature che vanno dalla House, alle sonorità 70s, passando per la Deep che strizza l’occhio al pop di qualità.

    This Culture – One Life

    Direttamente dalla Escape Records, arriva “One Life”, traccia House caratterizzata da una pianata house che si fonde alla perfezione con tutti gli elementi sonori scelti da This Culture.

    In questa traccia ci sono moltissimi richiami alla House Music degli anni 90, sonorità che in questo momento stanno ritornando prepotentemente, riviste e corrette.

    Tra le altre cose “One Life” di This Culture ha colpito da subito l’attenzione di David Guetta, Sam Feldt e  Bingo Players.

    Joseph Sinatra & Zetaphunk feat.M-Violet – One Way Ticket

    In Italia si produce ancora buona musica di qualità, è questa “One Way Ticket” conferma in pieno tutto.

     Nata dalla collaborazione tra Joseph Sinatra & Zetahpunk, questa produzione ci catapulta in una dimensione sonora ricca di sfumature dal sapore decisamente 70s, il tutto arricchito e impreziosito dalla voce di M-Violet che trasmette energia e voglia di ballare senza mai fermarsi! Da avere nella playlist.

    Dark Heart, Tudor, Discrete – Where U Are

    La Tomoorowland Music continua il suo percorso musicale senza un attimo di sosta, rilasciando tracce di altissima qualità.

    Tra le ultime uscite da avere assolutamente, c’è questa nata dalla collaborazione tra Dark Heart, Tudor e Discrete. “Where U Are” è una produzione ipnotica, avvolgente, nata per emozionare e far ballare.

    Tra le migliori produzioni della settimana.

    Ha conquistato da subito l’attenzione di Sam Feldt,  Fedde Le Grand e Lost Frequencies

    Share.