Richard Durand non smette proprio mai di stupirci, ancora una volta ci catapulta nella sua dimensione musicale ricca di sonorità taglienti e dirompenti.

    Dopo averci conquistato con “Brotherhood” e “Oxygen”, Richard Durand ritorna più carico che mai con la potentissima “Wanted”, un mix dalle fortissime tinte emozionali da ascoltare con la massima attenzione.
    Ogni elemento presente in “Wanted” è stato curato con la massima attenzione, una lavoro superlativo, dove vengono messe in risalto tutte le doti del bravissimo e sempre più creativo Richard Durand.

    Con questo nuovo singolo proveniente dalla dimensione Terminal 4, il suono di Richard Durand viene contaminato da pulsazioni EDM e melodie Trance, un mix incandescente da ascoltare e ballare dall’inizio alla fine, senza un attimo di tregua.

    Euforica, adrenalinica e in continua progressione, “Wanted” è caratterizzata da una stesura impeccabile, una produzione superlativa, dove il giro di bassline fa da preludio alla pausa squisitamente Trance, che ci mostra la via sonora scelta da Richard Durand.

    Share.