La ricerca dei giusti suoni da utilizzare nelle produzioni per un dj producer è molto importante, bisogna sapere dove prendere i suoni giusti, curarli maniacalmente e plasmarmi in base alle proprie esigenze, in modo da produrre musica di qualità.

    Produrre musica è anche sapere dove prendere i giusti ingredienti, scegliere quelli di qualità, quelli che servono per creare la magia, per dare carattere ad una traccia.
    Naturalmente non basta prendere un sample e metterlo così com’è all’interno di una produzione, il dj producer deve lavorarlo, editarlo, plasmarlo.

    I sample posso essere anche utili per trovare la giusta ispirazione.
    Questi sono 3 sample pack utili per produrre House Music, tutti i suoni e loop presenti nei pack sono rigorosamente royalty free.

    Keeping It House

    In questo sample pack studiato appositamente per soddisfare tutte le esigenze dei dj producer che amano produrre House Music trovi Loop che vanno dai 124 ai 128 BPM, groove e percussioni di altissima qualità, 352 loop, 137 sample one-shot, 10 mix completi e 84 file Midi e c’è anche una cartella bonus con altro materiale decisamente interessante.

    Da sottolineare che i loop dei synth sono disponibili nella versione wet e dry, questo per permetterti di editare come vuoi i vari sample da utilizzare sfruttando al massimo la Tua creatività.

    Clicca qui per saperne di più

    Solid House Grooves

    Se ami le sonorità in stile Jamie Jones, Kerri Chandler, Booka Shade e quelle delle label come la Defected, Get Physical, and Circoloco, questo sample pack è proprio quello che fa per Te.

    461MB di materiale sonoro di altissima qualità suddiviso tra bassi, batterie, effetti, synth.

    Insomma in questo sample pack c’è tutto quello che serve per produrre House Music di altissima qualità.

    Clicca qui per saperne di più

    Organic House Dream

    La Organic House è tra i generi musicali che stanno crescendo di più, se sei stato sull’isola di Ibiza ti sarà capitato di sentirla sicuramente, magari in spiaggia oppure in locali come il Cova Santa per esempio.

    Ricca di fusioni sonore, la Organic House è tra i generi musicali dove i dj producer possono liberare al massimo la loro creatività e questo sample pack ha tutto l’arsenale sonoro per farlo.

    Ispirato dalle tracce di Sebastian Leger, Tim Green e Lost Desert, in questo sample pack trovi 622MB di materiale straordinariamente unico, pronto per essere plasmato in base alle tue esigenze sonore.

    All’intero del sample pack trovi Loop ritmici, percussivi, suoni di synth, pianoforti, arpeggiatori, in poche parole tutto quello che serve per creare una produzione Organic House come si deve.

    Clicca qui per saperne di più

    Share.