È arrivato il momento di lasciarsi travolgere dal nuovo singolo di Sean Finn, anche questa volta la sua voglia di stupirci ha fatto centro, con un mix d’energia che ha conquistato le classifiche tedesche e svizzere.
    Sean Finn, non ha certo bisogno di presentazioni, le sue produzioni sono un marchio di qualità musicale, ricche d’energia e tagliente al punto giusto, sono presenti nelle play list di tutti i Top Djs.

    Con questa nuova creatura musicale, Sean Finn riporta alla luce un classico degli anni 90: “The Rhythm Of The Night”. Una rivisitazione più che azzeccata, che cavalca il ritorno di fiamma verso le melodie che hanno fatto la storia della Dance anni 90, un lavoro ben strutturato che vede coinvolti moltissimi remixer.

    Oltre alla “Original Mix” dallo stampo decisamente EDM, perfetta per i Festival, vi segnaliamo il remix firmato da Jay Frog, che catapulta il tutto in una dimensione decisamente Future House. Caratterizzata da un giro di piano in puro stile Italo House, questo remix farà la felicità di tutti gli amanti delle sonorità House.

    Ben Delay con la sua versione crea un’atmosfera molto intensa, un salto indietro nel tempo ricco di sfumature sonore, tra presente, passato e Future House.

    La “Crazibiza Remix” è pura esaltazione sonora, con questa versione la produzione firmata da Sean Finn viene arricchita con un Groove travolgente, una vera delizia sonora da ballare dall’inizio alla fine.
    Per concludere vi segnaliamo il remix di Simon From Deep Divas, tagliente e dirompente. Una versione nata per far esplodere il giusto delirio in pista.

    In conclusione, se siete alla ricerca di una produzione che mescola diverse atmosfere, ricca di sfumature musicali, non dovete assolutamente perdervi questa nuova release firmata Sean Finn.

    Share.