Sean Tyas è un punto di riferimento per tutti gli amanti della Trance, il suo sound sempre ricercato e ricco di melodia è da sempre molto apprezzato da tutti i dj della scena Trance.

    Sempre molto attivo, Sean Tyas, ci catapulta nella sua dimensione musicale con un nuovo progetto sonoro, una fusione di sonorità elevate alla massima potenza, un mix d’energia dove nulla è lasciato al caso.
    “Degeneration” è la proiezione mentale di Sean Tyas, un viaggio nei meandri della Trance più energica e tagliente, suddiviso in tre livelli musicali, questa nuova proiezione musicale firmata da Sean Tyas farà impazzire di piacere tutti gli amanti della buona musica.

    Il viaggio inizia con “Way Down in Mexico“, una forte scossa energetica che si sviluppa in modo magistrale. Una potenza ultrasensoriale da ascoltare con la massima attenzione, ricca di melodia & energia, è la giusta fusione per dare la giusta spinta alle vostre selezioni musicali.

    Swarm” è adrenalina allo stato pura, una produzione influenzata dalle sonorità Dubstep più taglienti, dove la pausa melodiosa viene messa sottosopra dalla ripartenza energetica e dirompente.

    Per concludere il viaggio in modo sublime arriva “9PM”, una produzione superlativa, un mix ipnotico che fonde atmosfere Trance alla Tech-House più ricercata. Un mix esaltante di sfumature musicali, dove nulla è lasciato al caso.

    Un lavoro ben realizzato, che mette in risalto le doti creative di Sean Tyas.

    Share.