CHOMPI Club, ha lanciato la campagna di finanziamento Kickstarter per il suo nuovo CHOMPI sampler.

    Questo strumento musicale a nastro è stato creato per l’autodeterminazione attraverso la progettazione del suono e si basa sulla potente piattaforma DSP (Digital Signal Processing) Daisy di Electrosmith, perfetta per sbloccare facilmente gli aggiornamenti firmware e le opzioni di programmabilità flessibili.

    I fondi raccolti dalla campagna di crowdfunding offrono vantaggi esclusivi per l’acquisto anticipato, prezzi di pre-ordine e pacchetti in edizione limitata.

    CHOMPI Club è stato fondato da Tobias Hendrickson e Chelsea Hendrickson, con l’obiettivo di creare un nuovo punto d’accesso al mondo magico del sound design.

    Il sampler CHOMPI ha quattro modalità di funzionamento, ognuna con caratteristiche diverse, offrendo massima flessibilità per tutti i tipi di utenti. Inoltre, CHOMPI è personalizzabile, disponibile in due colori e due set di tasti in edizione limitata.

    CHOMPI parla a tutti i dispositivi preferiti tramite microSD card, USB-C power, stereo line in/out, MIDI in/out e un microfono integrato.

    Grazie alla piattaforma Daisy, CHOMPI può essere utilizzato come sintetizzatore wavetable, motore FM e altro ancora. Il design del suono è personalizzabile, con sette voci di polifonia, 14 slot per salvare/recuperare preset cromatici e 24 slot per salvare/eseguire loop resampling e/o one-shot.

    La potente unità di effetti offre filtraggio parallelo low- e high-pass, effetti di saturazione e stabilità del nastro e effetti MagicWand (reverb granulare e delay).

    CHOMPI è un compagno perfetto per le avventure sonore, incoraggiando l’esplorazione senza paura di sbagliare.

    Share.