La Tech House è il genere musicale del momento, ha praticamente conquistato ogni spazio disponibile. Moltissimi dj producer si sono convertiti al verbo musicale della Tech House. le produzioni che ogni settimana invadono i vari DSP sono tantissime e trovare quelle più interessanti diventa un lavoro decisamente arduo e intenso.

    Queste sono le produzioni Tech House che hanno colpito la nostra attenzione, quelle che secondo Noi hanno una marcia in più.

    Double MZK, MAFFEI – In The End

    “In The End” dei Linkin Park è un grandissimo classico, uno dei più grandi successi rock internazionali, che ora grazie alla versione del duo Double MZK e MAFFEI entra prepotentemente nelle playlist dei dj producer che suonano musica Tech House.

    Un mix travolgente che fonde sapientemente la melodia di questo grandissimo classico con il groove incalzante, perfetto per le situazioni più Hot.

    Max Komodo – Trumpa Gangsta

    Ancora una volta Max Komodo ci porta nella sua dimensione sonora con una traccia travolgente, un lavoro ben strutturato e curato nei minimi dettagli.

    Questa traccia è caratterizzata da un giro di tromba che si muove alla perfezione sul groove, creando un’atmosfera irresistibile.

    Pagano – Poema

    Direttamente dalla Toolroom Trax arriva la nuova produzione realizzata dal dj producer Pagano, che fa centro nuovamente con una traccia ipnotica capace di trasportarci verso nuovi orizzonti sonori.

    La stesura impeccabile, la scelta dei suoni e l’atmosfera creata da “Poema”, la candida tra le tracce Tech House più interessanti del momento. Da avere assolutamente!

    Solardo – Angel Dust

    I Solardo ritornano con una produzione decisamente incandescente che da subito ha trovato il supporto di moltissimi top dj come Dom Dolla, John Summit, James Hype e Chris Lake.

    Questi due dj producer ci portano in un viaggio sonoro che da diversi punti di vista ripesca atmosfere del passato per poi riportarle sotto una nuova veste sonora.

    “Angel Dust” se vogliamo dirla tutta è un mix di sonorità, non è solamente Tech House, c’è molto di più, ecco il perché devi averla nella Tua playlist.

    Share.