Ogni settimana vengono rilasciate centinaia di nuove tracce Tech House. Rimanere al passo con le ultime uscite e individuare i pezzi di maggiore qualità può essere una sfida impegnativa per qualsiasi appassionato di musica elettronica. In questo articolo vogliamo evidenziare alcuni dei nuovi brani Tech House che hanno catturato la nostra attenzione nell’ultima settimana e che meritano di essere ascoltati.

    Siamo sempre alla ricerca delle ultime tracce che incarnano lo spirito della vera Tech House. I nostri lettori Per questo motivo dedichiamo moltissimo tempo ogni settimana per setacciare tutte le nuove uscite e trovare i gioielli nascosti che vale la pena aggiungere alla propria playlist.

    In questo articolo presentiamo una selezione delle migliori tracce Tech House che abbiamo scovato, per ogni brano forniamo una breve recensione, evidenziandone le caratteristiche distintive e i principali punti di forza, in modo da stimolare il desiderio di ascoltarli subito.

    Mike Morrisey – D4 EP

    Conosciuto come uno dei talenti emergenti più interessanti del Regno Unito, Mike Morrisey ci porta nel suo mondo sonoro con l’ EP “D4” rilasciato dalla Kaluki.

    Originario di Manchester, Mike si è fatto un nome con diversi release importanti sulle etichette Libero e Zest, oltre a un’infinità di altre label tra cui Deeperfect, Lost Audio, Nothing But, Club Session e Lemon-aid, dimostrando di muoversi rapidamente verso l’avanguardia della scena underground House & Tech.

    L’EP “D4” mette in risalto lo stile sonoro di Mike Morrisey, con linee di basso travolgenti, pattern ritmici incalzanti e vocal tagliuzzati e curati in modo impeccabile che faranno salire l’adrenalina di tutti i club sparsi per il globo.

    Piem, Might Delete Later – Set Me Free

    Il Dj Producer Piem recluta la talentuosa cantautrice Might Delete Later per una traccia da urlo cosmico.

    Dopo gli exploit nella scena underground di Barcellona, Piem è pronto alla conquista dei dancefloor di tutto il mondo.

    Might Delete Later aggiunge il suo tocco sensuale su un pezzo che ti inchioda al suolo: basso incalzante, percussioni che spingono, ritornelli che ti si incollano addosso. Da ascoltare a volume altissimo.

    Bleu Clair – Mean Sumthin

    Il vulcanico Bleu Clair sforna l’ennesima traccia dal sound unico e distintivo. Dopo i successi su label top come Insomniac e Monstercat, Bleu Clair continua a spingersi oltre ogni limite con una produzione perfetta: synth magnetico, voce hip hop old school avvolgente, groove travolgente. Semplicemente Imperdibile.

    Vuoi ascoltare queste e molte altre novità Tech House in streaming in alta qualità?

    Prova gratis Amazon Music per 30 giorni e vivi un’esperienza di ascolto da vero intenditore.

    Share.