La musica Tech House negli ultimi anni sta decisamente dominando la scena musicale elettronica, apprezzata dai dj, amata dai clubbers e anche ben presente sui social media e non solo nei festival e club di tutto il mondo.

    Ma chi sono i dj producer che stanno andando meglio in questo momento con le loro produzioni Tech House? Abbiamo analizzato i dati di Beatport per scoprirlo.

    Ci siamo chiesti quali sono i dj producer Tech House che negli ultimi 3 mesi hanno piazzato il maggior numero di tracce nella Beatport Top 100.

    Volevamo capire chi sta producendo le tracce di maggior successo in questo momento all’interno del panorama Tech House e sul DSP Beatport. Analizzando i dati abbiamo stilato una top 10 dei dj producer che stanno dominando su Beatport.

    Ecco la classifica dei 10 dj producer Tech House che negli ultimi 3 mesi hanno avuto più tracce nella Top 100 di Beatport:

    1. HUGEL – 9 tracce nella Top 100
    2. Leandro Da Silva – 8 tracce nella Top 100 
    3. Dom Dolla – 5 tracce nella Top 100
    4. BISCITS – 5 tracce nella Top 100
    5. FISHER – 5 tracce nella Top 100
    6. Walker & Royce – 5 tracce nella Top 100
    7. TRUTH x LIES – 5 tracce nella Top 100 
    8. Andruss – 5 tracce nella Top 100
    9. GREG (BR) – 4 tracce nella Top 100
    10. Chris Lake – 4 tracce nella Top 100

    Se ti piace ascoltare la migliore musica Tech House e vuoi provare ad ascoltarla con la massima qualità audio anche offline ovunque tu sia, prova Amazon Music gratis per 30 giorni.

    Con Amazon Music hai accesso a milioni di tracce, senza pubblicità e con modalità offline per ascoltare la tua musica preferita anche senza connessione internet. Provalo ora e goditi i migliori dj Tech House!

    Share.