La Tech House ha letteralmente conquistato quasi tutti, abbiamo speso moltissime parole sul fatto che attualmente è il primo genere musicale più amato e proposto dai dj producer in giro per il Mondo, basta buttare un occhio sulle varie classifiche di musica elettronica per rendersi conto dalla massiccia diffusione che questo genere musicale sta vivendo.  

    Tra i dj producer che si stanno distinguendo sulla scena Tech House grazie alle loro produzioni c’è Siege che ritorna su Toolroom Trax con una traccia dal fortissimo impatto energetico.  

    Siege fa parte della famiglia Toolroom da moltissimo tempo, ha rilasciato tracce per le etichette più importanti della scena come la Saved, Circus, We Are The Brave, Truesoul e Strictly Rhythm e le sue tracce sono da sempre supportate da dj producer come Jax Jones, Leftwing : Kody, Danny Howard e TCTS.  

    Molto apprezzato anche nei club, il dj producer Siege con “Waiting” ci porta nuovamente nel suo universo musicale ricco di intrecci sonori, bassi profondi e ritmi incalzanti.  

    Questa sua nuova produzione è pura adrenalina. Da segnalare anche il remix firmato dal dj producer svizzero Nick Harvey che mostra l’altra faccia della medaglia di questa produzione Tech House da urlo libero!  

    Disponibile su tutti i principali DSP dal 28 ottobre’ 22 

    Share.