“Something Just Like This” è tra le canzoni più ascoltate, ballate e cantate degli ultimi mesi, l’unione dei due Mondi Musicali, quello dei The Chainsmokers e dei Coldplay ha decisamente dato i suoi frutti.

    Con questa canzone i The Chainsmokers con i Coldplay hanno fatto oltre 260 milioni di stream su Spotify, senza dimenticare i 257 milioni di plays su Youtube e tutti i dischi d’oro e di platino che hanno collezionato in giro per il Mondo.

    Ora la melodia nata dall’unione dei The Chainsmokers con i Coldplay, viene rivisitata e catapultata in diverse dimensioni sonore, dalla Big Room, passato per la Future Bass, attraversando la House contaminata dalla Progressive.

    Il primo remix è firmato da Dimitri Vegas & Like Mike, tagliente e decisamente da Festival. Alesso ci presenta un remix molto elegante e ben curato, un equilibrio sonoro che mette ulteriormente in risalto la parte vocale. R3hab ci mostra il suo lato Tropical, una versione molto curata nei particolari.

    Don Diablo ci catapulta nella sua dimensione House dalle venature Future, un remix semplicemente impeccabile da ascoltare e ballare senza un attimo di tregua.

    Share.