Dalla Toolroom arriva il suono molto particolare di Jaceo & Trent Cantrelle, un mix energetico molto interessante che fonde diversi elementi sonori.

    Anche questa volta, la Toolroom ci catapulta in una dimensione unica, una vera delizia sonora da ascoltare e ballare senza un attimo di sosta, nata dalla collaborazione tra Jaceo e Trent Cantrelle, questo progetto musicale è sicuramente tra i più interessanti del momento.

    Suddiviso in due livelli sonori, questo EP griffato Toolroom, ci mostra il percorso musicale intrapreso da questi due artisti, una fusione sonora da ascoltare e ballare senza un attimo di sosta.

    Si parte con la bellissima “Systematic Addict”, produzione caratterizzata da un groove irresistibile che non molla proprio mai, un susseguirsi di suoni & emozioni che si cercano e toccano, un vero delirio sonoro arricchito da un hook vocale che crea uno stato ipnotico decisamente intenso.

    Si continua con la pulsante “Rift”, traccia dal tiro micidiale, un vero rullo compressore ricco d’energia. La ritmica ben curata, la stesura in progressione e le sfumature sonore scelte per comporre questo viaggio sono i punti di forza di questa energetica song.

    Se amate la House, la qualità sonora e sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire questa potenza sonora griffata Toolroom.

    Share.