La Toolroom è una label che da sempre sta puntando sui nuovi talenti della musica elettronica. La label è alla costante ricerca di nuovi e talentuosi dj producer e per questo ha creato una academy.

    Ogni anno, la Toolroom apre la stagione con l’uscita della serie “Leaders Of The New School”, che contiene le migliori tracce prodotte dai nuovi dj producer scoperti dalla label e anche questo 2023 è iniziato così.

    In “Leaders Of The New School 2023” si possono ascoltare le alchimie musicali create da dj producer molto talentuosi che esplorano al 100% i meandri della House Music, Tech House e Techno.

    Tra gli artisti da tenere d’occhio ci sono Myla (Official) che con la sua “Euphoria” ci porta in un viaggio musicale Tech House molto intenso con chiari riferimenti alla scena underground degli anni 90. Da ascoltare con il volume al massimo anche “Cabron” di Charmain Love, che ci porta in un viaggio Tech House ricco di percussioni e groove.

    Per gli amanti della House Music c’è il suono firmato dal dj producer CHESSER che con la sua “Feel It Now” fa salire l’adrenalina al massimo. C’è anche la House Music elegante di Harpoon & Jania che con “Heaven” ci portano in paradiso, “Chicago” di HARRT, traccia Piano House da urlo cosmico e moltissime altre tracce e Dj Producer emergenti da scoprire.

    Ancora una volta la Toolroom ha scovato moltissimi Dj Producer emergenti che hanno molto da dire e dare alla scena musicale House, Tech House e Techno.

    Con “Leaders Of The New School 2023” la label dimostra ancora una volta di essere al passo con i tempi e alla ricerca costante di nuovi talenti. Ascoltate la compilation e lasciatevi trasportare dalle sonorità della scena emergente della House, Tech House e Techno.

    “Leaders Of The New School 2023” sarà disponibile su tutti i principali DSP dal 27 gennaio ’23.

    Share.