Toolroom Trax è una delle label che attualmente stanno letteralmente spopolando tra tutti gli amanti delle sonorità Tech House & Techno, una etichetta che grazie alla sua elevata qualità sonora giorno dopo giorno sta influenzando lo stile musicale in modo decisamente positivo.

    Direttamente dai laboratori sonori della Toolroom Trax arriva questo EP dalle forti tinte energetiche, un viaggio intenso nei meandri delle sonorità Club più ricercate, avvolgenti e ipnotiche. Un mix di sonorità tutte da ballare, dove tutto è stato creato appositamente per soddisfare al massimo le esigenze di tutti gli amanti della buona musica.

    “The Miami Weapons” è pura adrenalina sonora, 4 visioni musicali che delineano perfettamente il sound che contraddistingue la Toolroom Trax dalle altre etichette. Il nostro viaggio inizia con la pulsante “Be Real” di Mark Knight, una potentissima traccia caratterizzata da una stesura in progressione dalla carica adrenalinica ineguagliabile.

    “Right Now” è la proiezione musicale di Weiss, ricca di groove e atmosfera, questa song ci catapulta con la mente verso nuovi orizzonti sonori da esplorare.

    Adrian Hour non smette proprio mai di stupirci, con “We Got The Power” ci dona una visione molto completa sul suo Universo sonoro.

    Per concludere alla grande, arrivano Prok & Fitch, dalla collaborazione con Erik Hagleton nasce “Beverly Thrills”. Una traccia dalla componente ipnotica ben marcata, una vera delizia musicale da ballare dall’inizio alla fine.
    Con questo EP la Toolroom Trax ha fatto nuovamente centro, da avere assolutamente!

    Share.