Venerdì 22 settembre 2023 torna Vision, la one-night prodotta da Amnesia Milano, con un esordio stagionale d’eccezione: Solomun. L’evento avrà luogo al Fabrique di Milano in concomitanza con la Milano Fashion Week.

    Solomun non ha bisogno di presentazioni: la sua tecnica impeccabile, la selezione musicale energica e il carisma che lo contraddistinguono lo rendono un fuoriclasse assoluto.

    Le sue serate domenicali al Pacha di Ibiza sono diventate leggendarie, così come i suoi set in location uniche come il Château de Chambord in Francia.

    L’esibizione di Solomun a Vision è un evento imperdibile per tutti gli appassionati di musica elettronica, e inaugura una stagione 2022/23 che vedrà alternarsi i più grandi dj sulla scena internazionale. Tra i nomi già annunciati Peggy Gou, Boris Brejcha, Marco Carola e Charlotte de Witte.

    Per ascoltare la musica di Solomun anche dopo l’evento, è possibile abbonarsi ad Amazon Music e avere accesso al suo catalogo completo, gratuitamente per 30 giorni.

    L’alta qualità audio e la possibilità di ascolto offline lo rendono il servizio ideale per godersi i propri artisti preferiti ovunque.

    Share.