Questa strana estate ormai è finita, e serve qualcosa per darci la giusta carica, servono quelle tracce che dall’inizio ti fanno sentire l’adrenalina salire, senza mai mollarti. Ecco quelle che abbiamo selezionato e che secondo Noi, hanno proprio questa caratteristica:

    De Martijn & Dj Marietto – Feel My Self

    Questa collaborazione ci porta in una dimensione sonora molto energica, “Feel My Self” è una traccia che dall’inizio ci fa sentire decisamente energici. Caratterizzata da un mix sonoro che fonde diversi elementi, questa traccia prodotta da De Martijn & Dj Marietto è nata per farci ballare ovunque, senza mai mollarci un attimo.

    Luca Peruzzi & Matteo Sala – Strange World

    Questa volta, Luca Peruzzi e Matteo Sala si sono decisamente superati, la loro rivisitazione di “Strange World” è semplicemente fantastica! Questo classico della Trance, viene riportato in pista con una versione da urlo cosmico. Un lavoro curato nei minimi dettagli, ogni particolare si fonde magistralmente con la ritmica creando un’alchimia decisamente power!

    Stereotypes – Triple X

    Con questa produzione, veniamo catapultati in una dimensione decisamente Tech House, ma con quel tocco devastante, un lavoro molto efficace,  semplice ma decisamente efficace. L’essenzialità è il punto di forza di questa traccia, che con l’uso di pochi elementi, ma giusto, mantenendo un giusto equilibrio, ci porta in un viaggio musicale molto energetico!

    Share.