Paul Van Dyk non smette proprio mai di stupirci e regalarci forti e intense emozioni, il suo sound inconfondibile continua senza un attimo di sosta il suo percorso musicale. Tra gli eventi firmati VANDIT da non perdere assolutamente non possiamo che segnalarvi quello che si terrà il 20 dicembre ’14 a Berlino.

    “Vandit Night” è un evento da vivere assolutamente da protagonisti se amate la buona musica e siete sempre alla ricerca di nuove sensazioni, Tim Mason e Roger Shah insieme all’insuperabile Paul Van Dyk faranno salire la temperatura del leggendario Kesselhaus Kulturbrauerei. Tim Mason porterà il suo mix sonoro inconfondibile, energico e dirompente al punto giusto, mentre Roger Shah ci catapulterà nella sua dimensione denominata Magic Island. Un party unico che raggiungerà l’apice proprio con l’apoteosi sonora tipica di Paul Van Dyk.

    Il 7 novembre ’14 vedrà la luce il suo nuovo singolo “Only In A Dream” , nato dalla collaborazione con Jessus & Adham Ashraf questa nuova produzione impreziosita dalla bellissima voce della cantante e autrice Tricia McTeague è un mix intenso, avvolgente e carico d’energia che il 21 novembre ’14 sarà arricchito anche dalle versione firmate da Chris Bekker e Owen Westlake.

    Share.