4 tracce da avere per rendere uniche le vostre selezioni musicali

0

È proprio vero, la musica non si ferma mai, e le novità sono sempre più numerose, da selezionare, da scoprire e da selezionare. Queste sono quelle che hanno colpito la nostra attenzione oggi:

Si parte con la nuova produzione di Gianmarco Limenta intitolata “La Flauta”. Una produzione molto interessante, ipnotica e ricca di percussioni. Con questa traccia Gianmarco Limenta, ci porta direttamente sulla spiaggia di Ibiza. Un ennesimo colpo firmato Vamos Music.

Diego Donati e Frank Hernandez, ci catapultano in una dimensione decisamente House, dalle contaminazioni elettroniche e dallo spirito decisamente 90s. Questa volta i due produttori di casa Idol, hanno deciso di riprendere un classico della House degli anni 90, rivitalizzarlo e renderlo unico. Da questo processo creativo, arriva “Movin”.

Per gli amanti delle sonorità Tech House, dalla Total Freedom arriva il suono di Withus, produttore da tenere decisamente sottocchio. “Hot For You”, è una traccia ben strutturata, ricca di particolari che si intrecciano in modo magnificamente perfetto, creando un’alchimia musicale decisamente interessante.

Concludiamo il nostro viaggio tra le novità, con il nuovo EP firmato da Elif e proveniente dalla A Tribe Called Kotori. “Moonspell” è un viaggio intenso, ricco di contaminazioni sonore, pulsazioni etniche e elettroniche si intrecciano dando vita alle 3 tracce che compongono questa nuova proiezione sonora firmata “Elif”.

Se amate le sonorità particolari, “Moonspell”, “Bamboo Forest” e “Desert”, vi faranno provare sensazioni piacevoli.

Share.

Comments are closed.