Le sonorità Tech House, sono in continua evoluzione, ricche di contaminazioni tutte da scoprire. Ci sono brani che riprendono dalla prima House, altri che sono più vicini alla Techno, e altri che fondono sapientemente elementi della Melodic, il tutto senza mai dimenticare il Groove incalzante.

    Queste sono le produzioni che Vi segnaliamo questa settimana:

    Pirate Copy & Rowetta – Flashback

    Pirate Copy e Rowetta, hanno unito le forze e il risultato è una produzioni da urlo! “Flashback” ci porta veramente indietro nel tempo, il tutto con un tocco molto attuale! Una traccia fantastica, curata in modo quasi maniacale, ricca di particolari e caratterizzata da un’atmosfera straordinaria.

    Disponibile nei principali digital store dal 19 febbraio.

    Max Styler & LA Riots Feat. BRUX – Run

    Anche questa volta la Toolroom ha fatto centro con una release stellare! “Run” di Max Styler & LA Riots, arricchita dalla voce di Brux, è pura esaltazione musicale! Un lavoro incalzante, pulsante. La stesura volta via in modo fluido, il tutto mentre le sonorità si intrecciano e fanno da tappeto al vocal, che crea un’atmosfera unica.

    Disponibile dal 12 febbraio su tutti i digital store.

    Eskuche – Believe EP

    Eskuche non sbaglia proprio un colpo! Anche questa volta, ci porta nel suo magico mondo sonoro, con due tracce ipnotiche e travolgenti. Si parte con “Believe”, traccia caratterizzata da un giro di basso molto rotolante, che crea un’atmosfera sospesa per quasi tutta la stesura.

    La seconda traccia, è “Disorder”, ricca di Groove e intrecci sonori, essenziali ma decisamente efficaci. Anche questo EP, sarà disponibile dal 12 febbraio.

    The Schmidt – The Way That I Am EP

    Direttamente da San Francisco, arriva il suono di The Schmidt, che con questo EP debutta su Strange Love. Un lavoro suddiviso in due dimensione sonore, ricche di contaminazioni tra Classic, G e UK House, il tutto miscelato sapientemente e servito con grande stile.

    “The Way That I Am” e “Move Like”, sono due tracce dal fortissimo impatto adrenalinico!

    Share.