SubBoomBass 2: La novità di Rob Papen

0

Rob Papen Soundware è orgoglioso di annunciare la disponibilità di SubBoomBass 2, il pluripremiato sintetizzatore musicale SubBoomBass, con i preset originali, ha caratterizzato le produzioni degli ultimi anni, ora è arrivato il momento di rivoluzionare il tutto con questa seconda edizione tutta da scoprire.

È immediatamente evidente a occhio nudo che la GUI (Graphical User Interface) di SubBoomBass 2 è stata rivoluzionata, più confortevole e mette adisposizione in modo diretto tutte le fantasiose funzionalità.

Per i fan del soft synth originale, SubBoomBass 2 conserva il suo calore di forma d’onda analogico, ma crea un nuovo mondo coraggioso di nuovi colori sonori, con una di qualità fuori dagli schemi, grazie alla aggiunta della Karplus-Strong string synthesis, un metodo di sintesi di modellazione fisica che scorre una forma d’onda breve attraverso una linea di ritardo filtrata per simulare il suono di una corda martellata o pizzicata o di alcuni tipi di percussioni.

Grazie alle nuove funzionalità di SubBoomBass 2, tutti i produttori possono liberare al massimo la loro creatività musicale, realizzando nuovi suoni fuori da ogni schema.

SubBoomBass 2, consente a chiunque di manipolare il suono in modo creativo e usarlo per qualsiasi stile musicale, sia che si tratti di videogiochi o di colonne sonore di film, di produzioni EDM, House e Pop.
Il plug-in è compatibile AAX (32- / 64-bit), AU (32- / 64-bit), VST (32- / 64-bit) per Mac OS X (10.6 o superiore) e Windows (Vista, 7, 8 e 10).

Share.

Comments are closed.