Sugar Bytes presenta Cyclop per iPad

0

La Sugar Bytes non smette proprio mai di stupirci, tra le tantissime soluzioni per disegnare e manipolare la nostra musica, l’attenzione è caduta su Cyclop per iPad.

Questa nuova app per iPad prodotta dalla Sugar Bytes è semplicemente insuperabile, Cyclop vi lascerà a bocca aperta, utilizzabile in modalità synth standalone con tastiera MIDI, come plug-in tramite Audiobus o IAA, questa app vi farà letteralmente impazzire per le sue infinite risorse, studiate appositamente per liberare la vostra creatività.

Con Cyclop di Sugar Bytes avrete in tempo reale il pieno controllo sulla vostra musica, Wobble Knob, FX Knob e Sound Knob, il tutto perfettamente integrato con il sequencer e l’accesso alla vasta libreria di preset, studiati per stupirci e farvi divertire creando nuove alchimie sonore.

Cyclop utilizza minimamente la CPU del vostro iPad, sfruttando al massimo le potenzialità del touch, con Cyclop i vostri bassi non saranno più li stessi.

Due sintetizzatori per offrirvi 6 diverse modalità, per permettervi di avere un suono veramente impressionante, 10 forme di filtro con una modalità vocale, per giocare con la voce umana e creare effetti strabilianti.
Cinque modulatori, una sezione FX sequencer sensazionale che fonde le caratteristiche dei famosi Effectrix e Turnado, tutto questo per darvi infinite possibilità creative.

Da non dimenticare le distorsioni, 9 unità per creare sonorità uniche e inimitabili, una app indispensabile per creare linee di basso accattivanti e taglienti al punto giusto.

Share.

Comments are closed.