Le Cannibale apre il 2015 con un evento dedicato a tutti gli amanti della buona musica, sabato 10 gennaio ’15 il suono firmato da James Ford e Jas Shaw sarà il protagonista assoluto al Tunnel Club di Milano.

    I Simian Mobile Disco dopo aver debuttato con l’album “Attack, Sustain, Release” hanno continuato il loro percorso sonoro dei meandri delle sonorità elettroniche collaborando Damon Albarn dei Blur, Gruff Rhys dei Super Furry Animals (in “Cream dream”), Beth Ditto dei Gossip (“Cruel intentions”), Jamie Lidell (“Off the map”) e Alexis Taylor degli Hot Chip (“Bad blood”).

    Il loro sound ricco di contaminazioni sonore è pulsante e scandisce in modo perfetto la Techno più ricercata e avvolgente che attualmente sta facendo impazzire i club di tutta Europa, con il loro ultimo album “Whorl” ci catapultano in una dimensione ricca d’atmosfera dove la sperimentazione trova terreno fertile.

    Sabato 10 gennaio ’15 tutto questo prenderà forma al Tunnel Club grazie al party Le Cannibale, un appuntamento imperdibile se anche voi volete espandere le vostre conoscenze musicali e lasciarvi travolgere da nuove pulsazioni ritmiche ricche di magia.

    Share.