Kubik è un progetto nato per rivoluzionare la Night Life in Brianza, una nuova situazione musicale per ascoltare e ballare le sonorità più ricercate, un viaggio nei meandri della Deep House, House e Tech House più avvolgente e allo stesso tempo tagliente.

    Kubik “The Club 4 Clubbers” nasce per soddisfare le esigenze di tutti gli amanti di un certo tipo di suono, un concetto nuovo e innovativo che riporta il suono di qualità al centro dell’attenzione.

    Venerdì 17 aprile protagonista indiscusso della dimensione Kubik sarà Thomas Muller, dj e produttore che con il suo sound sempre attento alle evoluzioni musicali, ricco di contaminazioni e sfumature sonore, farà impazzire di piacere tutto il popolo del Kubik.

    Le sue produzioni su BPitch Control sono sempre ricche di spunti sonori, nuove percezioni musicali che faranno salire la temperatura del Kubik oltre ogni limite umano.

    Thomas Muller non sarà solo, in consolle voleranno anche le proteine sonore mixate e selezionate da Sergio Matina, dj & produttore sempre molto attento all’evolversi della scena House. Con la sua label Tendenzia, ha catturato l’attenzione di moltissimi Top Djs e quella di tutti gli amanti della buona musica.

    Da segnalare anche la presenza di Alex Loco, il suo sound ricco d’energia è un marchio di assoluta qualità, una proiezione sonora tagliente e adrenalinica da ascoltare e ballare senza un attimo di sosta.

    Se siete stufi della solita musica, se volete vivere una notte ricca di contaminazioni sonore, non dovete assolutamente perdervi questo appuntamento firmato Kubik.

    kubik “The Club 4 Clubbers” si trova in Via Tripoli, 21 a Desio (MB)

    Share.