Sono molte le produzioni che si rifanno alle sonorità, alle melodie e alle atmosfere degli anni 80 e 90. Diverse versioni sono il frutto di una visione creativa che fa da ponte tra il passato e il presente, dando una nuova visione alla scena musicale, una forma di tributo musicale.

    Abbiamo scelto le 5 cover più interessanti, quelle che secondo Noi, interpretano meglio il suono che attualmente sta conquistando i club di tutta Europa e non solo.

    Iniziamo con “Music Sound Better With You”, classico degli Stardust, che in questa nuova versione firmata dal Canadese Vanrip viene catapultata in una dimensione molto Future House, ricca di sfumature e contaminazioni sonore.

    “It’s a Fine Day”, è la seconda canzone che vi consigliamo, sempre prelevata dagli anni 90, completamente rivitalizzata da De Martijn che con il suo tocco musicale ha dato una visione molto attuale al tutto. La versione che vi segnaliamo è quella disegnata da Get Far, un susseguirsi di forti e intense emozioni sonore che si intrecciano perfettamente con la voce di Audry Tritto, creano un’alchimia unica e sognante.

    Tra le più ballate, un posto di rilievo è stato conquistato da “Hit The Road Jack”, terza traccia che non può mancare nella vostra play list. Questa versione firmata da Throttle continua il percorso musicale iniziato con le precedenti produzioni, un lavoro ben strutturato e molto efficace.

    direttamente dalla dimensione Zulu Records, arriva la versione House della famosissima “Born Slippy”. Matt Caseli & Terry Lex, hanno unito le forze per creare una versione ricca di groove, dove ogni elemento è stato curato con la massima attenzione e cura, una rivisitazione ben riuscita che sicuramente non vi deluderà.

    Per concludere il nostro viaggio nelle cover più interessanti degli ultimi mesi, arriva “Your Loving Arms”, versione del classico di Billy Ray Martin, completamente ridisegnato e catapultato in una dimensione molto elegante da Svee. Impeccabile l’interpretazione vocale di Robin White, tra le diversione versioni disponibili, la nostra preferita è quella firmata da Blk Lgnd.

    Share.