Creare la giusta atmosfera è un lavoro da svolgere con molta attenzione, curando ogni particolare e la scelta della musica da proporre è fondamentale. Queste sono le 5 produzioni che attualmente non possono mancare se volete creare una situazione avvolgente, elegante e ricercata durante le vostre serate.

    • Si parte con “Take Me Away” di  Haji & Emanuel , produzione curata minuziosamente nei minimi particolari, un lavoro straordinario che nella Seamus Haji Extended 80’s Remix trova la sua massima espressione sonora. Sound decisamente elegante caratterizzato da un vocal suadente.
    • Decisamene dal sapore Disco Funky la bellissima “Woman”, produzione firmata The Silver Rider su Whiskey Disco. Caratterizzata da un basso strepitoso che prende dall’inizio alla fine, questa traccia ci catapulta indietro nel tempo. Da avere assolutamente in play list.
    • Dalla Nervous, arriva l’avvolgente “The Rhythm And Groove” di Charles Caliber, una traccia molto avvolgente, un crescendo sonoro creato appositamente per catapultarci in una nuova dimensione sonora.
    • Missing love” by The Mekanism su NeedWant, è una di quelle produzioni che messa al momento giusto nelle situazioni più eleganti fa assolutamente la differenza. Una traccia fluttuante, la scelta degli elementi e l’atmosfera creata sono i punti di forza di “Missing love”.
    • Brigade ci travolgete con il suono di “Obacht”, produzione molto particolare e ricca di spunti sonori decisamente interessanti, un lavoro ben riuscito che nella versione remix firmata da Kalippo trova tutta la sua massima espressione.
    Share.